Nuovi Giochi Per Pc Realizzati Nel 2012

Cresce l’attesa tra gli appassionati di videogiochi per i nuovi giochi per pc che verranno presentati sul mercato durante il 2012. Questo mercato sembra davvero non conoscere limiti o crisi: sono sempre più numerosi infatti gli amanti di questo genere di giochi che ogni anno attendono con ansia l’uscita di giochi sempre migliorati, sia dal punto di vista della grafica che della trama. Ed è naturale che, nel tentativo di creare giochi per pc sempre più avvincenti, si sia scatenata una vera e propria guerra tra le varie case produttrici, che cercano in ogni modo di battere la concorrenza ed attirare sempre più giocatori verso i loro prodotti.

Tra i giochi che si attendono per il 2012 spicca senza dubbio “Diablo III”, realizzato dalla Blizzard. Nel nuovo gioco sarà sempre presente il Barbaro, affiancato però da nuovi protagonisti, come il Witch Doctor e il Monaco. La grafica del gioco è sempre di ottima qualità, accattivante e curatissima nei particolari, in grado di catturare, come sempre, l’attenzione del giocatore.

Sempre la Blizzard propone al suo pubblico il gioco “Starcraft 2. Heart of the Swarm”. Questo gioco per pc si sviluppa in 20 missioni che avranno come protagonista una Kerrigan che ha perso la memoria e che dovrà combattere contro gli alieni. Il giocatore avrà la possibilità di scoprire, durante il gioco, le varie potenzialità mortali delle parti aliene, prendendo parte a battaglie davvero realistiche e ricche di colpi di scena.

Molto interessante sarà certamente “Dota 2” della Valve, attesissimo seguito di “Defense of the Ancients 3” che si trova a metà tra il gioco di ruolo e quello di strategia. In “Dota 2” sono presenti due squadre che si sfidano in battaglia cercando di distruggersi a vicenda. Il gioco prevede l’utilizzo di varie strategie per accumulare le conoscenze necessarie per avanzare di livello.

Per il 2012 Funcom sta realizzando “The Secret World”, gioco in cui la magia e la realtà si intrecciano, creando atmosfere straordinariamente emozionanti. Il giocatore potrà prendere parte a diverse battaglie, sferrando colpi sempre nuovi e potenti e lasciandosi coinvolgere da una trama intrigante e coinvolgente.

Si prevede un grande successo, infine, anche per “Guild Wars 2”, ricco di nuovi personaggi e nuove razze. In “Guild Wars 2” risultano potenziate tutte le varie abilità e armi che possono essere utilizzate durante il gioco ed è stata ottimamente sviluppata soprattutto la parte relativa alle battaglie sottomarine.

Lascia una risposta