I Più Recenti Giochi Realizzati Per Ipad e Iphone

Grazie ai dispositivi mobili come l’ipad e l’iphone la vita di tutti noi è veramente cambiata. Oltre a permetterci di programmare tutti gli impegni della vita lavorativa, un ipad e un iphone ci permettono anche di dedicarci, nei ritagli di tempo, alle nostre passioni e ai nostri hobby. Per esempio oggi sono molti gli appassionati di videogiochi che ora possono scaricare e giocare ai loro giochi preferiti anche tramite i propri dispositivi mobili. Vediamo quindi quali sono i giochi più recenti realizzati sia per l’ipad che per l’iphone.

Tra i giochi per ipad spicca senza dubbio “Zen Bound”, un gioco rompicapo che permette di passare le ore rilassando la mente e distraendola dai frenetici impegni quotidiani. In questo gioco il giocatore dovrà avvolgere degli oggetti con una corda. “Zen Bound”si caratterizza per la sua splendida grafica, ricca di dettagli, e per le sue musiche accattivanti e si sviluppa secondo diversi livelli.

Un altro interessante gioco per ipad è “Superbrothers: Sword & Sworcery”. Il protagonista di questo gioco è un guerriero che si muove in un regno pieno di battaglie. Durante la sua avventura, il guerriero dovrà risolvere diversi enigmi, in un crescendo di emozioni.

Molto bello è anche “Forget – Me- Not”, un gioco di tipo arcade in cui si deve guidare un cubetto bianco attraverso un labirinto per raccogliere i fiori non-ti-scordar-di-me, evitando le trappole di alcuni cattivi che cercano di ostacolare il percorso del giocatore.

Tra i giochi per iphone più recenti abbiamo “League of Evil”, anch’esso sviluppato su più livelli. Il gioco segue un ritmo molto frenetico e coinvolgente, in cui le sfide e i colpi di scena si susseguono senza sosta, regalando grandi emozioni a chi ci gioca, grazie anche alla grafica curata nei più piccoli dettagli.

Gli appassionati di questo genere di giochi non possono perdere neanche “Gears”, gioco molto immediato ed intuitivo. Scopo del gioco è, infatti, guidare una pallina in alcuni percorsi tridimensionali, facendo attenzione a non cadere nelle trappole presenti lungo il percorso.

“World of Goo” si ispira, invece, ai puzzle. E’ un gioco che prevede la creazione di edifici di Goo. Anche “World of Goo” presenta una grafica molto bella e coinvolgente, che si adatta particolarmente agli schermi dei dispositivi mobili attualmente sul mercato.

Citiamo, infine, “Snuggle Truck” in cui il giocatore dovrà guidare un camion e portare da un luogo all’altro alcuni animaletti. Il percorso è pieno di ostacoli che bisognerà cercare di evitare per non compromettere l’incolumità degli animaletti stessi.

Lascia una risposta