Giochi Sportivi Online

Il web offre attualmente la possibilità di giocare a svariati giochi online a tema sportivo. Gli appassionati di questo tipo di giochi hanno davvero l’imbarazzo della scelta, perché esistono tantissimi giochi sportivi, che abbracciano un po’ tutti i generi di settori e di sport. Molti di questi giochi sono disponibili in versione gratuita e anche per questo catturano molto l’attenzione degli utenti.

Vediamo ora quali sono i principali giochi sportivi offerti dalla rete. Tra i più giocati spicca senza dubbio “League Bowling2”, dedicato proprio al gioco del bowling. Il gioco si svolge seguendo il tradizionale gioco di bowling che si gioca offline ed è attualmente disponibile in versione flash gratuita. Molto gettonato è anche il gioco del biliardo (Biliardo Palla 8), in cui si potranno mettere alla prova le proprie capacità di gioco e di concentrazione, doti richieste nel gioco del biliardo.

Tra i giochi di calcio è possibile giocare a “Soccer World Cup 2010”, gioco ispirato agli ultimi campionati del mondo in cui le varie nazionali si confrontano in emozionanti partite. Molto divertente è anche il gioco “Tutti in Porta” in cui ci si cala nei panni di un portiere cercando di effettuare quante più parate possibile.

Gli appassionati di corse di macchina troveranno particolarmente divertente il gioco “3D Rally Racing”, gioco ispirato ai rally e che presenta una grafica davvero eccezionale. Particolarissimo è poi il gioco “Jet Velocity 3 D”, gioco di corse ambientato in una zona dello spazio. Anche questo gioco presenta una grafica davvero eccezionale: le vetture sono molto realistiche e permettono di godere di un’esperienza di gioco davvero unica ed emozionante.

Lo sport della pallavolo ha ispirato il gioco online “Duffy Duck Volleyball”, coloratissimo gioco in cui bisognerà rispondere ad ogni colpo sferrato dal proprio avversario. Il beach volley ha, invece ispirato, il gioco “Volley Spheres 2”, in cui si dovrà cercare di mandare nell’area avversaria un pallone, colpendolo con un altro pallone. Il basket ha ispirato il gioco “Basketball Championship”, con cui si potranno disputare emozionanti partite di basket cercando di centrare il canestro tramite l’utilizzo del mouse.

Lascia una risposta